Domenica 13 aprile 2025 è stata una bella occasione di sport e di condivisione per la grande famiglia della Sei Sport Academy.

In occasione della  gara di short track denominata " Sotto i 30 al giro" organizzata a Lecce dalla scuola di ciclismo Kalos, piccoli e grandi si sono ritrovati nella bellissima cornice del parco "Belloluogo" dove si è svolta la prima vera corsa della stagione 2025 e a seguire un bel picnic tra i prati.
Anche questa volta grazie alla partecipazione di molti dei giovanissimi del team, all’impegno che li vede sempre concentrati sulla griglia di partenza, sono stati raggiunti buoni risultati: tanti i podi nelle diverse categorie e primo posto come società partecipante!
Complimenti ai ragazzi che sono saliti sul podio: Francesco Daprile (2° cat G1), Daniel Hejne (3° cat G1), Andrea Mastrangelo (3° cat G2), Nicolò Colonna (2° cat G3), Riccardo Mastronardi (1° cat G5), Gabriele Sabatelli (2° cat G6), Sabrina Tutino (1° cat G6).
Bravo Jonathan Veneziani al suo esordio sui campi di gara, Andrea Tutino arrivato alla fine in quinta posizione nonostante un malore in gara, Luca Sportelli e Francesco Marangi coinvolti in una caduta di gruppo che li ha rallentati.
Risultati che confermano il grande lavoro che viene fatto dai tecnici Lucarella, Sabatelli, Ignatti e Romano sotto la supervisione del direttore sportivo Antonacci.
E in attesa della prossima gara, dopo le festività pasquali, gli allenamenti continuano presso Masseria Serritella a Castellana-Grotte.